Descrizione
Vendesi appartamento di 3 vani, 100 mq, situato in via del Parlamento n° 19, traversa di Corso Vittorio Emanuele, nel quartiere Kalsa.
L’immobile si trova al primo piano di un edificio di quattro piani, risalente ai primi anni del Novecento e privo di ascensore.
L’appartamento è ubicato nel cuore del centro storico di Palermo, vicino all’antico porto della Cala, oggi trasformato in approdo turistico.
L’immobile è suddiviso in due mini appartamenti così composti:
Monolocale con angolo cottura, bagno, lavanderia e balcone.
Bilocale con cucina abitabile, camera, bagno e balcone.
L’immobile è dotato di: porta d’ingresso in legno, porte interne in legno laccate bianche, infissi in legno e vetro camera, pavimento in grès porcellanato in stile veneziano, pompe di calore caldo/freddo, allaccio per il metano.
L’immobile inoltre, gode di una doppia esposizione, interna ed esterna, che garantisce luminosità agli ambienti.
L’immobile si presenta ristrutturato, arredato e dotato di tutta la documentazione necessaria (CIN) per l’attività di B&B. Attualmente, genera una rendita annua di circa 30.000 €, rappresentando un’eccellente opportunità d’investimento.
La proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera investire nel cuore del centro storico di Palermo, con un immobile ad alta redditività.
Situato in una zona rinomata, l’appartamento dista solo 1 km dal centro città e si trova vicino a locali iconici, come l’Antica Focacceria San Francesco e ‘Nni Franco U’Vastiddaru, raggiungibili a piedi in pochi minuti (circa 100 metri).
L’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino è raggiungibile in auto in poco più di 30 minuti.
Zone limitrofe: Castellammare, Loggia, Kalsa, Tribunali, Corso Vittorio Emanuele, via Roma, Porta Felice, Foto Italico, Cala, Porto.
Per maggiori informazioni clicca qui
Caratteristiche della struttura
A seguire tutti i servizi che compongono lo stabile in ogni suo ambiente.